mercoledì 31 agosto 2016

Summer School 2016

Torna la Summer School dei Consulenti del Lavoro. L’appuntamento con la 4^ edizione è dall’ 1 al 3 settembre 2016 a Treia (Mc). Lo splendido borgo marchigiano si conferma, infatti, la sede periferica della Scuola di Alta Formazione dei Consulenti del Lavoro.
Anche quest’anno la Summer School spazierà fra temi e materie di grande utilità ed interesse per lo svolgimento della professione. L’obiettivo sarà sempre quello di offrire alla Categoria  numerosi stimoli e proposte per diventare Consulenti del Lavoro strategici del cambiamento e vincere le sfide di un mercato del lavoro in continua evoluzione. Un evento ricco di ospiti e di testimonianze rilevanti che serviranno ad arricchire il proprio bagaglio di conoscenze ed esperienze professionali.
Al centro dei dibattiti i nuovi scenari socioeconomici e le esigenze delle imprese e dei loro datori di lavoro. Si parlerà anche delle opportunità offerte dai finanziamenti europei, della gestione della reputazione aziendale e della sicurezza sul lavoro delle aziende assistite. Ma si discuterà anche del futuro della professione e di come rendere il proprio studio un ambiente multidisciplinare e adeguatamente informatizzato.
Ancora una volta la tre giorni si svilupperà attraverso incontri tematici e laboratori del sapere in un luogo ideale ad unire relax e conoscenza per soddisfare partecipanti ed accompagnatori e godere di una proposta formativa di alta qualità, costruita su misura per la crescita e lo sviluppo della professionalità dei Consulenti del Lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento